Urban

Collezione Tagli

Autunno Inverno 2021

Corto

Medio

Lungo

Uomo

Urban è la nuova collezione che racchiude in sé un mondo lontano dalla banalità, in cui forza e carattere diventano manifestazione di bellezza.

Inizia qui il nostro viaggio verso le realtà metropolitane, dove il tempo scorre inesorabile e tutto segue un sound caotico e irrazionale, che si propaga tra le strade e i grattacieli della città. Protagonisti di quest’esperienza saranno gli urban peaople, espressione delle forti emozioni dell’essere umano metropolitano.

Le città, quindi, si mescolano con l’hair–styling, dando vita a haircut maschili interpretati su visi di donna, che si arricchiscono di texture nuove e frange scomposte. Via gli stereotipi di genere e largo spazio alle nuove realtà, in cui esistono più confini tra maschile e femminile e dove esplodono forme e styling all’avanguardia. La donna diventa musa di un’arte moderna, fatta di sfondi eleganti e tratti androgeni messi in risalto in modo risoluto ma delicato.

Urban è un’ode a tutto questo; è una celebrazione a tutti gli urban people che amano il loro essere ribelli, forti e autentici e che difendono e promuovono la libertà di espressione, quella assolutamente fuori dagli schemi.

Vuoi Conoscere altri stili per i tuoi capelli?

Scopri subito le altre Collezioni, clicca sul pulsante!

Collezioni Capellimania