Lo sappiamo: i capelli ricci possono essere difficili da gestire e domare e spesso si finisce per ruotare intorno al solito look di sempre. Se poi i capelli sono “mossi” potreste pensare che non abbiano forma e potreste addirittura cadere nella spirale del “sembrano sempre gli stessi”.
E se vi facessimo ricordare dei ricci di dive come Rita Hayworth in “Gilda”? Al beach wave di Gisele Bundchen o al mosso un po’ selvaggio di Selena Gomez?
Il riccio e il mosso vanno semplicemente addomesticati per liberare tutte le loro potenzialità e noi siamo qui proprio per questo!
Nella collezione “La vita è oggi” abbiamo deciso di inserire dei look che permettessero di ravvivare la chioma riccia semplicemente scegliendo il taglio giusto e lo styling più adatto a voi.
Non potevano mancare i carrè, i tagli medi scalati, i bob asimmetrici, i long bob (detti “lob”) e le frangette aperte e leggere per quelle fra voi in vena di cambiamenti.
Le più estreme, invece, non potranno tirarsi indietro di fronte agli splendidi undercut con ciuffo o ai corti e spettinati, ma senza esagerare.
Banditi da noi i tagli troppo corti che impediscono al riccio di esprimere tutta la sua sinuosità e che mortificano la sua giocosa bellezza, così come i tagli pari, che appesantiscono il movimento della chioma.
E se il taglio medio fosse già troppo audace per voi? Nessun problema!
Anche questa volta i trend dell’hair fashion promuovono i lunghi mossi come top di stagione, a patto di tenerli curatissimi, senza doppie punte ed idratati, con i volumi sempre sotto controllo… Per questo anche i lunghi mossi sono un must della nostra collezione, accompagnati e movimentati da frange accattivanti e dalle linee urban e undergroung.
Insomma, il riccio può non essere davvero così monotono come pensavate.
I nostri hair stylist sono già pronti a domare i vostri ricci a colpi di phon (immancabilmente attrezzati con un bel diffusore) e con prodotti altamente performanti applicati ad opera d’arte; il vostro nuovo look sarà addomesticato, per conservare a lungo il feeling che sentirete non appena uscite dal salone.
Vi aspettiamo!