Con la collezione A/I 2015-16, “La vita è oggi – Change your today” è il messaggio che vogliamo mandare a tutte le nostre clienti e non solo, un invito a vivere il presente e a godere della nostra vita… Oggi!

A parlarne sono i nostri Salvo Filetti e Renato Gervasi. 
 
Come nasce una collezione?  
Le ispirazioni arrivano dall’alto, grazie al look indossato dalle celeb, e dal basso, a partire da ciò che la donna chiede in salone. Più che di tendenze, si parla di proposte moda sviluppate e dedicate ad ogni lunghezza e personalità. C’è la donna long wave, quella long bob, la short: ognuna deve sentirsi trendy con il proprio mood. 
Capellimania ha un proprio team artistico, formato dai componenti migliori della rete che lavorano insieme per darsi degli obiettivi e sviluppare il sentire della marca, ma in fase di realizzazione della collezione il ruolo dell’hair fashion designer è fondamentale. È qui che entriamo in scena in maniera preponderante, per tradurre i pensieri in idee fashion. 
 
Con il motto “La Vita è oggi”, il brand Capellimania presenta una collezione autunno/inverno allegra e piena di energia….  
In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, la campagna Change your today lancia questa collezione come una sfida davvero eccezionale. Si tratta di una linea che abbraccia il design natural e la cultura pop, facendo interagire dinamismo e vivacità. 

Ma la novità assoluta è il target trasversale…  
Sì, è una collezione vivace e frizzante caratterizzata da look donna, uomo e anche bambino. Un’esplosione di colori, fantasia e linee optical. Capelli dalle onde geometriche inesatte, arricchiti da inserti creative color; bob che diventano look esplosivi di ispirazione pop; lunghi che respirano l’aria color del ‘Tie and dye‘ dando vita ad una tecnica di colorazione generatrice di pensieri positive. La collezione rispecchia lo stile spensierato e un po’ giocoso del brand e lo si percepisce in ogni look. 

Che dire… Le parole non servono! Preferiamo far parlare come sempre le nostre forbici e il nostro estro stylistico. Vi aspettiamo in salone per sorprendervi e darvi la carica giusta per vivere la vita… Oggi!