Cambiare colore sembra sempre un passo avventato e può spaventare anche le donne più audaci sul versante capelli. Come fare allora a cambiare senza osare troppo? 

Basta andare alla scoperta delle nuove tonalità che stanno facendo felici migliaia di donne e che stanno letteralmente spopolando tra le star di tutto il mondo, da Emma Stone a Blake Lively 
 
Tra tutte spicca sicuramente lo strawberry blonde (biondo fragola), naturale evoluzione del “bronde” capace però di regalare ai capelli sfumature più dolci e morbide. 
A scegliere il biondo fragola sono già state celebrità del calibro di Lindsay LohanSienna Miller e Adele, che non potevano farsi scappare l’opportunità di essere assolutamente alla moda. 
 
Altre varianti colore attualmente in voga prevedono sfumature d‘ispirazione galaxy hair, ma concentrate sul contrasto tra capelli scuri e ciocche luminose in colori accesi.  
Stiamo parlando di un vero trend fra le teenager: ciocche di capelli colorate fluo, soprattutto in netto contrasto con la tinta predominante, permettono alle donne di domani di sentirsi più grandi e alla moda. Un esempio è quello della nostra collezione “La vita è oggi”: riflessi blu elettrico e violetto arricchiscono una lunga chioma nera, mentre il rosso-arancione movimenta il castano.  
Le varianti sono davvero moltissime e l’unico limite è la fantasia; si può optare anche per una o più nuances, o scegliendo di applicare ciocche di capelli finti abbinandole all’outfit del momento. 
 

Ma se davvero siete temerarie la scelta giusta è lo splashlight: una tecnica di colorazione che permette di rendere i capelli più appariscenti dalla metà alle punte, proprio come nei manga avviene per i capelli colpiti dal sole. Anche per lo splashlight le varianti possono essere moltissime; si può ad esempio scegliere di utilizzarlo solo sul retro della testa, creando un vero e proprio effetto sorpresa legando la capigliatura in una ponytail o con una più classica treccia così, letteralmente, ravvivata e movimentata da questo effetto colore moderno ed accattivante