United Hair

Collezione Tagli

Autunno Inverno 2017/2018

Donna

Uomo

Cosa ci proporrà la nuova stagione invernale 2017/2018?

I tagli corti non conoscono battute d’arresto, si confermano come prima scelta delle donne. L’autunno-inverno premierà tagli xxs dalle ampie scalature o dallo styling asimmetrico, di ispirazione Sixties e dal piglio boyish. Più rock o più bon ton, il pixie cut resta senza dubbio uno dei tagli corti più amati.
Bob e SoftBob, accompagnati da una frangia irregolare e irriverente o da ciuffi a lancia. Il bob non va solo di moda ma diventa una vera mania. Asimmetrico, destrutturato, dalla forma geometricamente definita, conquista la scena della stagione fredda.

Non possono mancare i meravigliosi, super femminili, luminosi e amati capelli lunghi. Chiome long ed extra long, scalati con riga laterale e onde «a scomparsa». Lo styling ad effetto nude, prende sempre più piede e per l’autunno si fanno strada le nude waves.
Non manca la frangia, corta o lunga, piena o frastagliata, la frangia si conferma come la tendenza del momento a prescindere dalla lunghezza dei capelli, ciò che conta infatti è che si adatti alla perfezione ai lineamenti e alla forma del viso.
Il colore di capelli si addolcisce e va da tonalità di Biondo dorato ad un morbido castano caramello al blorange, e le chiome scure invece possono optare per un misterioso charcoal, sfumature grigie color carbone.
Anche gli uomini avranno l’imbarazzo della scelta, dal taglio rasato ai lati fino a quello corto con ciuffo o frangia. Eh si! La protagonista è lei, la frangia anche per gli uomini. Si tratta di una versione maschile e molto cool, stile anni ’70 rivisitato in chiave moderna. Anche i ricci lunghi e ribelli trovano una piena libertà d’espressione nella stagione fredda.
La proposta per kids e teenagers è tutta da vivere, caschetti destrutturati, ricci golosi, frange dentelé, lunghe nude waves, sono solo una parte della proposta Capellimania per la new generation.

 

Proiettarsi in una dimensione spazio temporale lontana, immaginifica, popolata da miti, divi, persone nuove, una terra che non esiste ma è la terra di tutti, il mondo appunto.
Qui nessuna religione sovrasta le altre, avremo le nostre raffigurazioni da idolatrare tra il pop e l’ironico, vivere in questo mondo diviene così un rituale di liberazione. Uno strumento di resistenza culturale e politica che non si fonda sull’opposizione tra le razze, le religioni e i confini, e dunque sull’odio ma sul suo superamento. L’unica politica è LOVE. Prende vita una collezione che re-immagina un mondo che non c’è e che spazza via quello vecchio. Tutti vorranno vivere in United hair.

Vuoi Conoscere altri stili per i tuoi capelli?

Scoprilo subito le altre Collezioni, clicca sul pulsante!

Collezioni Capellimania